Codice: -
-
Tenuta d’epoca Vicino Porto Selvaggio Nardò: Villa in Parco con Piscina Campo da Tennis e Campo da Calcetto, Villa fino a 8 persone.
Tenuta d’epoca confinante con il parco naturale di Porto Selvaggio, tra uliveti e boschi, ricco di storia e architettura del ‘700.
La tenuta può ospitare nelle sue diverse dimore fino ad un totale di 18 persone.
La villa patronale del ‘700 può accogliere fino a 8 ospiti; di circa 250 mq, si affaccia su di un patio interno da cui si può accedere ad un agrumeto recintato con colonnato, un pozzo d’epoca ed una chiesetta con affreschi ne impreziosiscono i contorni.
La dimora patronale è così composta: ampio salone che da sul patio, camera matrimoniale, con bagno senza doccia, con entrata indipendente dal patio. Camera doppia, camera doppia con due divani letto, ampio bagno con doccia, vano pranzo, cucina antica restaurata, pergolato esterno, barbecue e divani in pietra, patio attrezzato per l’esterno, lavanderia e spogliatoio in area comune.
La villa gode dei comfort di: aria condizionata, tv, posto auto, doccia esterna e lavanderia.
La tenuta d’epoca di Porto Selvaggio Nardo’ si presenta con arredi e particolari di gusto e in armonia con il tutto. La piscina, il campo da tennis e il campo da calcetto aggiungono note di svago e di relax alla vacanza a Porto Selvaggio.